Rafforzare le gengive Il più grande contributo di Blancodent alla salute dentale

 
 

 

 

Quante persone hanno problemi alle gengive e nonostante provino diversi trattamenti e collutori non riescono mai a venirne a capo in modo soddisfacente? La quasi totalità degli utilizzatori di Blancodent riferisce che uno dei benefici più evidenti è che le loro gengive sono più forti e smettono di sanguinare dopo pochi giorni di utilizzo dl prodotto.

IL DENTE NON E’ SOLO LA PARTE VISIBILE, LO SMALTO PER INTENDERCI. LA PARTE PIÙ IMPORTANTE DEL DENTE E’ QUELLA ALL'INTERNO DELLA GENGIVA, CONNESSA AI VASI SANGUIGNI ED ALL'OSSO DA DOVE TRAE NUTRIMENTO E SALUTE.

Si sente molto parlare di buona igiene orale per prevenire le carie, ma tutti i prodotti si rivolgono alla parte visibile del dente e nessuno mette l’attenzione e risolve l’igiene orale nella parte più importante. Nel suo insieme si chiama PARODONTO.


 

 

 

Per la salute della parte esterna del dente, detta corona, anche in caso di non perfetta igiene orale si può sopperire alla mancanza di una buona igiene orale con la classica pulizia dei denti fatta dal dentista periodicamente, cosa che rimane sempre consigliata, almeno 3 o 4 volte l’anno. Ma per i problemi di infiammazioni del parodonto, dove la placca, i batteri e gli acidi sono penetrati nel colletto gengivale per cattiva igiene la riparazione dei danni risulta essere più complessa anche con l'intervento dello specialista: per ottenere il "rafforzamento della gengiva"serve un'attività costante di igiene orale giornaliera eseguita scrupolosamente dopo ogni pasto: Blancodent soddisfa tutti i requisiti che deve avere un ottimo dentifricio a tale scopo.

Inoltre l'efficacia pulente, lucidante esalubre per le gengive dello LO SPAZZOLINO IN GOMMA BLANCODENTè veramente UNICA.

Quando passerete lo spazzolino in gomma sui denti, esso andrà quasi automaticamente sui colletti gengivali e questo farà assorbire i nutrimenti e gli antiacidi, attraverso il solco gengivale, dal parodonto (cioè la parte sottogengivale costituita dai legamenti e dai vasi sanguigni che uniscono il dente all'osso).

All'inizio, come dicevamo nell'articolo "come utilizzare il dentifricio Blancodent", per alcuni di vuole un approccio più delicato, poi man mano ci “prenderete gusto”e noterete unasensazione di riattivazione e rafforzamento.

Per molti anni si è avuta la tendenza a far credere alle persone che il dente sia come qualcosa di morto che non può rafforzarsi e che può solo peggiorare col tempo. Non è così. Usando costantemente lo spazzolino di gomma con gli elementi erboristici ed antiacidi contenuti nel dentifricio concentrato Blancodent, avrete un miglioramento costante.

Per fare un paragone sarà come andare in palestra. Così come si sente la piacevolezza di contrarre un muscolo ben allenato del braccio per sentirne la forza ed il vigore, le persone cominceranno a sentire il piacere di stringere i denti apprezzandone forza e vigore.

SENTIRETE I DENTI CHE SONO DIVENTATI VIVI E VOSTRI AMICI E NON QUELLO CHE VI È STATO DETTO PER MOLTO TEMPO, QUALCOSA DI DISTACCATO CHE SI DETERIORERÀ E SI PERDERÀ PIAN PIANO INEVITABILMENTE.

Cosa è successo con l’uso dello spazzolino di gomma e del nostro dentifricio?


 

Come vedrete dall'immagine della struttura del dente, lavorando sul colletto gengivale fate 2 COSE IMPORTANTI:

1) La prima cosa fondamentale è che spingete fuori dal parodono gli acidi ed i batteri che erano penetrati all'interno. È un pò lo stesso meccanismo che usate per far uscire la maionese da un tubetto: comprimete un po’ più sotto per farla uscire dal foro sopra.

2)La seconda cosa che fate è che date al PARODONTO i corretti nutrimenti.

MA ANCORA PIU’ IMPORTANTE, se guardate sempre l’immagine sopra, noterete che i vasi sanguigni girano tutto intorno al dente e sono collegati attraverso la radice fino all'interno della polpa del dente. Quindi quando voi lavate i denti normalmente pompate il sangue nel parodonto e a lungo andare in tutta la struttura del dente fino alla polpa.

Questo per tutta la struttura del dente è una GINNASTICA RAFFORZANTE E NUTRIENTE (visto che gli state dando i nutrimenti attraverso gli elementi contenuti nel dentifricio concentrato Blancodent). Questo rafforzamento è graduale e lo si ottiene col tempo.

Cosa avveniva prima di poter fare questo con BLANCODENT?

Avveniva cheil dente si rifiutava di collaborare, come qualsiasi parte del corpo rifiuta ciò che gli fa male allo stesso modo il dente quando era pieno di acidi e batteri penetrati attraverso il colletto qualsiasi impulso a “far ginnastica” lo rifiutava. Ed alla lunga si indeboliva, si cariava ecc…

Con BLANCODENT i denti ritrovano una nuova vita!