Come Utilizzare Blancodent

 

 

Blancodent non è un semplice dentifricio, bensì abbinato allo spazzolino in gomma Oralgum, è un vero e proprio sistema per l'igiene orale. Perché Blancodent risolve il 95% dei problemi che causano la carie è presto detto: li risolve perché arriva dove gli altri prodotti non riescono ad arrivare e quindi elimina tutti quei residui che normalmente vanno a creare la carie più pericolosa, la carie del colletto gengivale.


Parlando del prodotto in se, possiamo dire che Blancodent è un dentifricio ad alta concentrazione per cui basta una minima quantità di prodotto per effettuare un corretto lavaggio dei denti.

 

Per utilizzare correttamente Blancodent è sufficiente seguire questi semplici accorgimenti:

 

  • Conservare la busta di dentifricio concentrato in un luogo asciutto, non bagnarla e non prenderla con le mani bagnate.

  • Aprire la bustina nell’angolo tratteggiato.

  • Riempire il flacone con una busta di blancodent con l'appropiato imbuto se in dotazione nel kit acquistato.
  • Versare una piccola quantità di microgranuli in polvere nella ciotolina inclusa nel KIT o in un vasetto se vi è più comodo,

  • Bagnare lo spazzolino con acqua sotto il rubinetto e inserirlo nel vasetto per prendere i microgranuli (sono a disposizione Kit con vasetti e spazzolini di colori diversi in modo che ciascun membro della famiglia abbia il suo personale).

  • Prendere i micro granuli dal vasetto un po’ per volta: è sufficiente farli aderire alla punta dello spazzolino bagnato per poi spazzolare e pulire una parte dei denti; poi riprendere nuovamente una puntina di micro granuli e pulire un'altra parte dell'arcata dentaria e così via per 3 o 4 volte fino a pulire tutte la superfici dei denti e completare il lavaggio.

I movimenti da compiere per lavare i denti sono gli stessi che vi ha consigliato il vostro dentista di fiducia.

DOPO L’USO UNA SENSAZIONE RIATTIVANTE DELLE GENGIVE E’ NORMALE ED E’ INDICE DELL’AZIONE TONIFICANTE E DI ASSORBIMENTO DEL PRODOTTO.

Lo spazzolino di gomma è un prodotto molto attivo ed efficace, e produce dei notevoli effetti benefici sui denti e sulle gengive. In base alle testimonianze abbiamo però constatato che molte persone sentendo morbido lo spazzolino in gomma lo usano con eccessiva pressione.

La maggior parte delle persone userà lo spazzolino di gomma su denti e gengive senza problemi fin dall'inizio e sentirà man mano i denti sempre più stabili e forti ma non tutti partono dalla stessa condizione.

Parecchie persone, invece, hanno le gengive talmente gonfie ed assuefatte agli acidi contenuti nei comuni prodotti e nei cibi, che si devono abituare a ricevere questo risveglio tonificante fatto dallo spazzolino di gomma.

Ogni persona ha una sensibilità diversa e può regolare l’uso dello spazzolino in questo modo:

A) Usare lo spazzolino con più acqua se si sente più sensibilità.

B) Usare con meno pressione lo spazzolino.