Testimonianze

   

Testimonianze

"Uso Blancodent da circa 16 anni, nel primo periodo era solo perché volevo denti più bianchi: successivamente mi sono resa conto che BLANCODENT aveva risolto un problema di stabilità dentale perché è l'unico prodotto che potevo usare sui colletti dento-gengivali per eliminare i batteri che a mia insaputa, secondo il dentista, allargavano le gengive e destabilizzavano i denti." Antonietta C.

"Avevo la tendenza ad avere denti gialli perché sono una fumatrice, da quando uso BLANCODENT ho risolto questo problema e posso sorridere tranquillamente senza paura di far vedere i miei denti." Francesca S.

" Non ho mai avuto grossi problemi con i denti perché ho sempre avuto una buona igiene orale, ma ho sempre avuto grossi problemi a mangiare ad esempio mele o verdure crude (che amo). Il mio problema derivava dal fatto che avevo denti forti ma gengive facilmente irritabili. con l'uso di BLANCODENT man mano questo problema è migliorato sempre più ed ora mangio tranquillamente ogni cosa." Giuseppe S.

"Il mio capo dell'epoca un manager che se la tirava vide sulla rivista Capital (che per lui era la bibbia) Blancodent, io come tanti ragazzi dell'epoca mi feci in un primo momento condizionare e dissi lo prenderò. Anch'io leggo Capital. Oggi dopo molti anni devo dire che apprezzo molto Blancodent perché mi sento i denti puliti più a fondo (cosa che avevo già visto all'inizio). Avevo visto che i miei denti erano tornati del mio colore naturale bianco." Daniele M.

"All'età di 29 anni e da quando ne avevo 15, un anno si ed uno no scoprivo una nuova carietta. Il dentista mi disse che non avevo una buona igiene orale. Io invece. da persona che "faceva il suo dovere" non andavo spesso da dentista. Poi mi fece vedere Blancodent e mi disse di provarlo. Usando Blancodent mi resi conto di quanta patina gialla on riuscivo ad eliminare a quel punto acquisii la consapevolezza di quanta roba si lascia sui denti e cominciai anche ad andare più spesso dal dentista per eliminare il tartaro. Insomma da allora ho curato le vecchie carie ora ho 47 anni e non ho avute nuove carie. Grazie Blancodent." Massimiliano D.